• Roberto Contaldo

    Vocals

    Roberto Contaldo nasce il 6 settembre 1994 a Nocera Inferiore. Fin da bambino è stato sempre attratto dalla musica e all'età di 15 anni incomincia la sua carriera musicale. Guidato e motivato da amici e parenti incomincia da solo a cantare. Grazie a questa sua passione si guadagna il posto di prima voce nella band.

  • Cristiano Zaccaria

    Guitar

    A wonderful serenity has taken possession of my entire soul, like these sweet mornings of spring which I enjoy with my whole heart.

    I am alone, and feel the charm of existence in this spot, which was created for the bliss of souls like mine.

  • Cosimo Santonicola

    Guitar

    Cosimo Santonicola nasce il 1 Marzo 1994 a Vico Equense. Fin da bambino ha iniziato una storia d'amore con il Basket che ormai dura da 10 anni. All'età di 15 anni scopre un'altra grande passione, ed è la musica. Inizia suonando, da autodidatta, una chitarra classica. Fa l'acquisto più importante il 31 Dicembre 2009 che è la sua Ibanez SA-120. La sua vita è caratterizzata dagli amori, dalle amicizie e dalla famiglia che lo tengono legato stretto al mondo.

  • Raffaele Picaro

    Bass

    Raffaele Picaro nasce a Scafati il 16 febbraio del 1995. Bassista e seconda voce del gruppo, è sempre stato attratto dalle attività ludico ricreative che lo aiutano a esprimere al massimo tutta la sua energia e simpatia. Appassionato di tutti i generi musicali ma con un feeling particolare per le rime e i generi ritmati; entra a far parte del gruppo per portare quella follia e quel pizzico di fantasia che mancavano!

  • Giammarco D'Agosto

    Drums

    Giammarco D'Agosto detto "Leone" nasce il 29 settembte del 1994 a Nocera Inferiore. Fin da bambino è stato sempre molto attratto dalla musica,ispirato dal fratello e dal padre anche loro musicisti,Giammarco all'età di 15 anni incomincia la sua carriera da batterista;ma è solo con la sua prima Band che egli riesce a tirar fuori il talento nascosto in lui.Infatti in questo momento egli fa parte della Band The New Revival come batterista,autore e manager.

*Cliccare sulla foto di ogni membro per visualizzarne il profilo